Termini e Condizioni

Confrontapolizza.it non è una compagnia di assicurazioni né un broker assicurativo: la natura del sito è puramente indicativa, con informazioni dedicate al settore assicurativo. I contenuti non hanno carattere di periodicità e non rappresentano ‘prodotto editoriale’ ex L.62/2001.

I dati pubblicati sul sito relativi ai servizi finanziari sono ricavati da fogli informativi e comunicazioni pubblicitarie dei servizi stessi.

Sul sito potrebbe essere mostrata pubblicità di fornitori selezionati dai quali potremmo ricevere il pagamento di commissioni per le vendite generate tramite le inserzioni.

Nonostante i contenuti di questo sito vengano pubblicati e aggiornati costantemente con la massima cura, non escludiamo la possibilità di errori,  omissioni ed inesattezze.

Si declina ogni responsabilità per eventuali danni arrecati direttamente e/o indirettamente dall’utilizzo delle informazioni presenti sul presente sito.  Per questa ragione, si invitano gli utenti ad accertare la correttezza delle informazioni dei servizi direttamente presso gli sportelli e/o i siti web delle rispettive banche, finanziarie o compagnie assicurative.

Si declina da ogni responsabilità per qualunque tipo di uso fatto da terzi del presente sito web.

Privacy Policy e Cookie Policy clicca qui

Info e contatti: info@confrontapolizza.it

Lascia un commento