News Assicurazioni

Sham Italia, a Francesca Rubboli il Risk Management

Scritto da Redazione


Con diversi anni di esperienza come responsabile del servizio Clinical risk management, Francesca Rubboli ha ricoperto il ruolo di Risk Manager collaborando sia con enti pubblici che privati specializzati in servizi medico-sanitari. 

Esperta nell’analisi di contesti organizzativi complessi, ha implementato progetti di miglioramento delle prestazioni e di prevenzione di eventi avversi interfacciandosi con le strutture operative e direzionali di numerose aziende ospedaliere, specializzandosi in gestione del rischio clinico. Francesca Rubboli ha collaborato con il Tavolo tecnico Rischio clinico per il Ministero della Salute italiano, svolto attività di docenza presso il MIP – Politecnico di Milano, School of Management e in diverse altre istituzioni. 

Con questa nuova nomina Sham continua nel suo percorso di consolidamento e crescita all’interno del mercato italiano. Francesca Rubboli risponderà a Roberto Ravinale, Direttore Esecutivo della Business Unit italiana, e avrà la responsabilità del team Risk Management di Sham in Italia. 





Fonte

Sull'autore

Redazione

Lascia un commento